Aumento seno Milano

Riduzione seno
Riduzione seno Milano
24/07/2017
Aumento seno

Stai cercando un servizio di aumento seno Milano?

Aumento seno Milano con questa frase di ricerca molte persone su internet cercano informazioni su uno degli interventi di chirurgia plastica più richiesti in assoluto.Aumento seno Milano

Il seno nel corso del tempo ha sempre assunto un ruolo di primaria importanza sia da un punto di vista funzionale che estetico.

I recenti progressi in campo medico e in particolare nella chirurgia plastica; hanno dato la possibilità a tutte le donne di poter ambire ad avere un seno perfetto che dia loro sicurezza dentro e fuori le mura domestiche.

In quest’articolo prenderemo in considerazione il servizio del Dottor Di Leo Andrea Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, Aiuto Primario del Reparto di Chirurgia Plastica al Policlinico Multi medica.

Chiamaci ora! 3662197861

MilanoGrazie a servizi come Aumento seno si è in grado di correggere e migliorare le modificazioni estetiche conseguenti a quelli che sono gli eventi fisiologici che scandiscono la vita della maggior parte delle donne.

Gravidanze, attività ormonale e ghiandolare, aumenti e riduzioni di peso repentino, mancato sviluppo del seno, possono modificare la tonicità e il volume del seno.

L’aumento del seno, tecnicamente chiamato mastoplastica additiva; ha lo scopo di donare una nuova forma e aspetto al seno.

Queste “modifiche” si possono rendere necessarie come abbiamo detto per differenti motivi ma lo scopo dell’intervento rimane quello di correggere il “difetto” ottenendo un risultato naturale.

Come si aumenta il volume del seno e di quanto?

“Armonia” è la parola chiave per una corretto intervento di mastoplastica additiva.

E’ molto importante capire bene quale sia il risultato che si desidera raggiungere con l’intervento di chirurgia al seno.

Non bisogna dimenticare che il seno è un elemento che incide fortemente sull’immagine della figura femminile e per questo motivo non si può pensare di considerarlo senza avere una visione d’insieme del corpo.

Contattaci ora e richiedi una prima visita gratuita! 3662197861

La visita preliminare è il momento più importante perché insieme alla paziente si stabilisce il piano d’azione.

Milano

Durante la visita il Dottor Di Leo ascolta le esigenze delle pazienti (volume, forma).

Le cause della riduzione del seno ( dimagrimento, gravidanza, mancato sviluppo) e poi procede a prendere le misure del seno e del tronco ( diametro spalle, torace e fianchi).

Analizza poi la qualità della mammella ( quota di grasso, ghiandolare e muscolo pettorale ) per meglio scegliere la protesi.

A questo punto affronto il tipo di protesi da scegliere e che posso indicare (rotonde/anatomiche tutte testurizzate) come inserirle ( via peri-areolare, solco sotto-mammario e ascellare) e dove posizionarle ( sotto-ghiandolare/ sotto-muscolare).

Una volta concordato con la paziente le caratteristiche dell’intervento, le possibili complicanz; si prescrivono gli esami ematici e strumentali (ecografia/ mammografia, ECG) necessari per essere idonei.

Il servizio Aumento seno Milano del Dr Di Leo Andrea propone la prima visita gratuita; dando a tutte le donne che desiderano migliorare il loro seno, la possibilità di avere un parere da un esperto in chirurgia plastica.

Chiamaci ora! 3662197861

Seguici su facebook 

Summary
Review Date
Reviewed Item
Aumento seno
Author Rating
51star1star1star1star1star
Chiama Ora
Whatsapp
Email