Aumento seno Milano

Riduzione seno Milano
24/07/2017
Aumento seno

Cercare informazioni su internet è divenuta una consuetudine per milioni di italiani. La chirurgia plastica è uno degli argomenti maggiormente ricercati, in particolare per il servizio aumento seno Milano. In questo approfondimento tratteremo proprio questo argomento, rispondendo alla domanda tutto quello che devi sapere sull’aumento del seno.

Aumento seno Milano, alcuni aspetti importanti!

Il seno nel corso del tempo ha sempre assunto un ruolo di primaria importanza, sia da un punto di vista funzionale che estetico. Indubbiamente l’aumento del seno è l’operazione di chirurgia plastica più richiesta in Italia, nel 2019 se ne contavano più di 54.000.

Alcune donne scelgono di farsi ricostruire il seno dopo una mastectomia o di correggere difetti mammari congeniti o acquisiti. Alcune vogliono bilanciare l’asimmetria o annullare gli effetti di gravidanza, allattamento, perdita di peso o invecchiamento. E alcune vogliono solo una taglia di seno più grande.

Fortunatamente i recenti progressi in campo medico e in particolare nella chirurgia plastica; hanno dato la possibilità a tutte le donne di poter ambire ad avere un seno perfetto che dia loro sicurezza dentro e fuori le mura domestiche.

Per una consulenza con il dottore chiama 3662197861

Cosa devi sapere sull’aumento del seno?

L’aumento del seno è un intervento chirurgico per inserire delle protesi mammarie, che aumentano la dimensione del seno e ne modificano la forma. Una protesi mammaria ha un guscio esterno in silicone e un’otturazione interna.

Il ripieno può essere salino (acqua salata) o gel di silicone. In generale, i gusci esterni delle protesi mammarie sono classificati come STRUTTURATI o LISCI. I gusci delle protesi mammarie STRUTTURATI hanno una sensazione leggermente irregolare/porosa e un aspetto di colore bianco. 

L’importanza dei gusci

I gusci della protesi mammaria SMOOTH sono totalmente privi di protuberanze e si sentono morbidi come la seta come la superficie esterna di un palloncino. Gli impianti a superficie liscia sono totalmente trasparenti (nessun colore).

Le caratteristiche del guscio dipendono anche dallo spessore di ogni guscio e da come il gel di silicone interno è legato al guscio (nel caso di protesi riempite di gel di silicone). Le protesi mammarie sono disponibili in diverse forme e dimensioni e possono essere regolabili.

Chiama ora per maggiori informazioni 3662197861

Un aspetto importante, il chirurgo!

Aumento seno Milano

Se avete maturato la decisione di modificare il vostro seno, a prescindere dalla tecnica, a prescindere dal tipo e dalla forma di protesi che andrete a scegliere, la ricerca sul chirurgo plastico è e rimane la più importante da fare!

Questo lo diciamo perché, a causa di una forte richiesta del mercato, in Italia, operano molti professionisti, chirurghi estetici e plastici. Già conoscere la differenza tra i due vi mette sulla buona strada. 

Chirurgo estetico vs chirurgo plastico

Ricordatevi che un “chirurgo estetico” potrebbe essere un medico generico, un medico di base o anche un medico specializzato in malattie della pelle, in altre parole, un professionista medico che ha una laurea in medicina ma che NON è riconosciuto o qualificato come Chirurgo Plastico.

Un chirurgo plastico, a differenza di quello estetico, è specializzato in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica. Questa specialità è l’unica riconosciuta dalla legge italiana, quindi è molto importante verificare se il medico a cui intendete rivolgervi, possiede il requisito giusto. 

Aumento seno Milano. Affidati alla chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica!

Chiamaci ora per informazioni! 3662197861

La tua priorità n°1 le tue esigenze!

La tua priorità n°1 le tue esigenze!

Il punto di partenza sono sempre le esigenze del cliente. Potreste dover andare sotto i ferri non per una ragione puramente estetica, ma per una ricostruzione, in seguito a un cancro al seno. In questo caso uno specialista in tecniche di ricostruzione, è sicuramente preferibile rispetto a chiunque altro.

Data l’enorme quantità di chirurghi mammari sul mercato, capite bene quanto sia importante trovare quello adatto alle vostre reali esigenze. 

Aumento del seno, aspettative realistiche!

Quando ci sottopone ad un intervento di mastoplastica additiva, le aspettative devono essere chiare da subito. È importante avere aspettative realistiche su come sarà il tuo seno dopo l’intervento. 

Aspettative realistiche di simmetria del seno

Non esistono due seni completamente simmetrici: il corpo umano non esiste in perfetta simmetria. Allo stesso modo, la chirurgia di aumento del seno non raggiungerà una simmetria perfetta , in particolare quando i pazienti hanno un seno notevolmente asimmetrico prima della procedura.

Tuttavia è innegabile che la chirurgia di aumento del seno è l’ideale per rendere il seno asimmetrico più simmetrico. Quindi, sebbene non sia possibile ottenere una simmetria assoluta attraverso la chirurgia di aumento del seno, in genere puoi aspettarti un grado più elevato di simmetria.

Per una consulenza con il dottore chiama 3662197861

Aspettative realistiche per areolae

Aumento seno Milano

L’aumento del seno può allungare le areole. Questo effetto è spesso minimo ed è semplicemente il risultato dello stiramento dell’areola per adattarsi al seno ingrossato. Molti pazienti non si accorgono nemmeno di questo allungamento, poiché è tipicamente proporzionale all’ingrandimento del seno. A volte, le areole possono subire uno stiramento più significativo.

La quantità di allungamento delle areole dipende da una varietà di fattori, tra cui:

  • Dimensioni dell’impianto
  • Posizionamento della protesi mammaria (es. Posizione della protesi ghiandolare)
  • Il tono della pelle
  • Elasticità della pelle
  • Sottoporsi a un lifting del seno contemporaneamente all’aumento del seno

Se sei preoccupato per lo stretching dell’areola, dovresti discutere le tue preoccupazioni con il tuo chirurgo estetico prima della procedura. Potresti prendere in considerazione un impianto più piccolo.

Chiama ora per prenotare la tua visita 3662197861

Aspettative realistiche delle dimensioni del seno, della spaziatura e della forma

Aspettative realistiche delle dimensioni del seno, della spaziatura e della forma

  • Taglia:

Sai quanto vuoi che sia grande il tuo seno dopo l’intervento? Assicurati di discutere le aspettative con il tuo chirurgo estetico. Il chirurgo sarà in grado di darti consigli sulle dimensioni del seno che si adattano meglio a te e che sono ideali per il tuo corpo. Non sempre è possibile ottenere l’impianto più grande disponibile. In alcuni casi non è possibile ottenere un impianto più grande di una certa dimensione a causa delle misurazioni esistenti: semplicemente non si adatta

La tua pelle e il tuo seno non si allungheranno oltre una certa soglia; pertanto, non puoi ottenere un impianto più grande di quanto il tuo corpo ti consenta.

Considerate che la dimensione dell’impianto sia sempre proporzionale al tipo e alla forma del corpo. Ad esempio, è necessario valutare lo spessore e la qualità del tessuto mammario per determinare la dimensione ideale dell’impianto.

  • Spaziatura:

L’aumento del seno può alterare in una certa misura la spaziatura del seno sul petto. Se i tuoi seni sono estremamente distanti, il chirurgo estetico può avvicinarli, ma il tuo corpo determinerà in che misura è possibile farlo.

  • Forma:

Se presenti al tuo chirurgo un’immagine che rappresenta il risultato desiderato, tieni presente che un aumento del seno non cambierà completamente la forma del tuo seno. Renderà il tuo seno più grande e più sodo, ma non può stravolgere la loro forma. Potresti essere in grado di ottenere seni più vicini al profilo e all’aspetto desiderati, ma alla fine le caratteristiche uniche del tuo corpo determinano ciò che è possibile realizzare.

  • Il profilo, la larghezza e la proiezione

Gli impianti influenzeranno i risultati finali e possono influenzare la grandezza del seno sotto i vestiti giorno. Il chirurgo estetico dovrebbe avere l’esperienza per aiutarti ad avvicinarti alla dimensione e alla forma desiderate per come il tuo corpo lo consente.

Per una prima visita chiama il 3662197861

Aspettative di cicatrici realistiche

Aspettative di cicatrici realistiche

L’aumento del seno è un intervento chirurgico che richiede un’incisione. Con tutti gli interventi chirurgici, devi venire a patti con il fatto che rimarrai con una piccola cicatrice. Poiché stai vedendo un chirurgo plastico “cosmetico”, viene fatto ogni sforzo per produrre cicatrici minime; tuttavia, il processo di guarigione varia da paziente a paziente. 

La posizione della cicatrice dipenderà dal posizionamento dell’incisione. I punti comuni per l’incisione (e quindi la cicatrice) sono:

  • Il bordo inferiore dell’areola del capezzolo (periareolare): questa incisione è preferita perché il colore dell’areola può spesso ridurre la visibilità della cicatrice, in genere guarisce bene e presenta i minori rischi.
  • Sotto il seno (sottomammario): questa incisione può essere utilizzata perché la piega sotto il seno può nascondere la cicatrice; tuttavia, quest’area tende a non guarire così come un’incisione periareolare.
  • Sotto l’ascella (transascellare): questa incisione può essere utilizzata perché non ci saranno cicatrici sul seno; tuttavia, solo gli impianti salini possono essere utilizzati con questa incisione e presenta rischi maggiori.
  • Ombelico: si tratta di un posizionamento di incisione meno comune, poiché può essere utilizzato solo con impianti salini, rende più difficile il posizionamento degli impianti e complica la procedura (aggiungendo un rischio significativo come perdita di sensibilità, ecc.).

Chiama ora per prenotare la tua visita 3662197861

Cosa succede durante l’intervento?

Ti verrà somministrata l’anestesia generale per mantenerti addormentato e senza dolore durante l’intervento chirurgico. Il chirurgo eseguirà incisioni nella zona del seno, nell’ascella o nell’ombelico.

La protesi mammaria verrà quindi posizionata sotto il tessuto mammario o il muscolo toracico. Se viene utilizzato un impianto regolabile, l’impianto verrà riempito con soluzione salina attraverso un piccolo tubo di riempimento rimovibile.

Questo tubo viene lasciato attaccato all’impianto e posizionato appena sotto la pelle per le regolazioni settimanali delle dimensioni del seno. Questo viene rimosso quando viene raggiunta la dimensione desiderata del seno.

Gli scarichi (tubi di gomma sottili) possono essere inseriti nella pelle per drenare sangue e fluido in eccesso dall’incisione. Le incisioni verranno chiuse con punti di sutura e coperte con bende.

Per avere maggiori informazioni chiamaci al 3662197861

Cosa succederà dopo l’aumento del seno?

Cosa succederà dopo l'aumento del seno?

Sarai aiutato a camminare il prima possibile dopo l’intervento chirurgico per prevenire la formazione di coaguli di sangue. Potrebbe essere necessario rimanere in ospedale durante la notte, oppure potresti essere in grado di tornare a casa dopo l’intervento. Avrai dolore, gonfiore, lividi e tenerezza al seno per circa 1 mese. Potrebbe essere necessario indossare un reggiseno di sostegno speciale o una fasciatura compressiva durante la guarigione.

Quali sono i rischi dell’aumento del seno?

Potresti sanguinare più del previsto o sviluppare un’infezione. Potresti avere una reazione allergica agli impianti. Il tuo seno potrebbe essere insensibile in alcune zone o apparire irregolare. Potresti non essere in grado di allattare.

Il tessuto cicatriziale può formarsi attorno all’impianto. L’impianto può usurarsi, scoppiare o perdere. Potresti sviluppare un coagulo di sangue pericoloso per la vita.

Chiama ora per prenotare la tua visita 3662197861

Conclusioni

Questi di cui abbiamo parlato non sono tutti gli aspetti che riguardano la mastoplastica additiva, tuttavia siamo certi siano i più importanti al fine di  ottenere il risultato desiderato. Grazie a servizi come Aumento seno Milano è possibile correggere e migliorare le modificazioni estetiche che si presentano nella vita della maggior parte delle donne.

Queste “modifiche” si possono rendere necessarie, come abbiamo detto, per differenti motivi ma lo scopo dell’intervento rimane quello di correggere il “difetto” ottenendo un risultato naturale.

Il nostro portale promuove e propone la prima visita gratuita; dando a tutte le donne che desiderano migliorare il loro seno, la possibilità di avere un parere da un esperto in chirurgia plastica.

Chiamaci ora! 3662197861

Seguici su facebook

Chiama Ora
Whatsapp
Email