Ginecomastia maschile Milano

Capezzolo introflesso Milano
24/07/2017
Aumento pettorali Milano
24/07/2017

La Ginecomastia maschile tecnicamente è la mammella maschile aumentata di volume ed è un inestetismo che consiste nella presenza di una mammella particolarmente pronunciata nell’uomo.

Ginecomastia maschile Milano è il servizio del Dottor Di Leo Andrea che viene proposto per eliminare questo inestetismo.

Ginecomastia maschile MilanoPurtroppo non è raro vedere, specie d’estate, giovani ragazzi con il petto che ha un aspetto più femminile che maschile.

Con il servizio ginecomastia maschile Milano il Dottor Di Leo cerca d’individuare fin da subito la natura della ginecomastia per individuare il miglior approccio alla risoluzione dell’inestetismo.

La ginecomastia maschile può essere di natura ghiandolare o, in alternativa, avere natura adiposa; tal caso si parla di pseudo ginecomastia.

In seconda analisi bisogna analizzare le cause che hanno portato a sviluppare la ginecomastia.

In genere le principali cause sono attribuibili a:

Questioni ormonali, alimentari, patologico-tumorale, o essere legata sostanze e/o farmaci assunti.Milano

Ginecomastia maschile Milano

Chiamaci ora! 3356633702

Come si corregge la ginecomastia?

Se il paziente è affetto da un Ginecomastia di natura ghiandolare, il Dottor Di Leo prevede l’incisione emiperiareolare con rimozione della ghiandola al di sotto del complesso areola – capezzolo.

È possibile che a questo quadro si associ un eccesso cutaneo, in questo caso si prevede l’incisione di tutta l’area intorno all’areola, consentendo così di rimuovere la cute in eccesso oltre alla ghiandola.

MilanoSe invece il paziente è affetto da aumento della regione mammaria dovuta ad adipe (grasso), come prima ipotesi si consiglia di procedere con una lipoaspirazione, che permette di ridurre il volume della mammella e recuperare la pelle in eccesso.

Questi  può essere realizzato in day hospital o prevedere al massimo una degenza di una notte.

L’intervento viene realizzato in anestesia locale con sedazione o generale a seconda della difficoltà dell’intervento e delle esigenze emerse dalla visita di analisi del problema da correggere.

Se siete interessati al servizio ginecomastia maschile Milano; il Dottor Di Leo è disponibile ad approfondire il vostro caso attraverso un prima visita gratuita; nella quale avrete modo di individuare la tecnica migliore per rimuovere gli inestetismi.

Contattaci ora! 3356633702

Seguici su facebook

Summary
Review Date
Reviewed Item
Ginecomastia maschile
Author Rating
51star1star1star1star1star
Chiama Ora
Whatsapp
Email