Riduzione seno Milano

Aumento seno
Aumento seno Milano
24/07/2017
Sollevamento seno Milano
24/07/2017
Riduzione seno

La natura dispensa a volte tanto e a volte poco.

Se è vero che ai giorni d’oggi la mastoplastica additiva resta uno degl’interventi di chirurgia plastica più richiesti e altrettanto vero che la mastoplastica riduttiva non è da meno.

Servizi come Riduzione seno Milano sono richiesti per rimuove l’eccesso di grasso, di tessuto ghiandolare e di pelle per ottenere una dimensione del seno proporzionata al corpo al fine di alleviare il disagio provocato da seni eccessivamente grandi.

Il servizio del Dottor Di Leo Andrea ha esattamente questo scopo perseguendo l’obiettivo di armonia e di proporzione.

In cosa consiste la riduzione del seno.

Riduzione senoLa riduzione del seno è una procedura di chirurgia estetica che riduce la dimensione e il peso dei seni grandi e pesanti, contribuendo a creare un contorno del seno più esteticamente proporzionato rispetto al corpo del paziente.

Praticamente si procede andando a rimuovere i tessuti mammari in eccesso, migliorando la simmetria del seno.

Riduzione seno Milano

Chiamaci ora! 3662197861

L’effetto immediato di una mastoplastica riduttiva è facilmente percepibile:

  • Meno dolori alla schiena, al collo e alle spalle.
  • Disagi ridotti durante l’esercizio fisico.

Non solo, oltre a questo i vantaggi saranno:

  • Un seno sollevato e più forte.
  • Un reggiseno che si adatta più comodamente, migliorando la silhouette.
  • Le areole allungate e/o i capezzoli grandi che possono essere ridotti durante la stessa procedura.
  • I costumi da bagno, i reggiseni sportivi e i vestiti che si adatteranno meglio, contribuendo a stimolare la fiducia nel quotidiano.

Come si procede per ridurre il seno?

Milano

La visita preliminare è probabilmente il  momento più importante perché insieme alla paziente si stabilisce il piano d’azione.

Durante la visita il Dottor Di Leo ascolta le esigenze delle pazienti (volume, forma), eventuali correzioni dell’areola e de capezzolo e poi procede a prendere le misure del seno e del tronco ( diametro spalle, torace e fianchi).

A seconda dell’entità della riduzione si analizza anche la qualità della mammella inteso, in particolare, come quota di grasso.

Una volta stabilite con la paziente le dinamiche dell’intervento, e le possibili complicanze, si prescrivono gli esami ematici e strumentali (ecografia/ mammografia, ECG) necessari per l’operazione.

Chiamaci ora e richiedi una prima visita gratuita! 3662197861

Le tecniche:

Il chirurgo può utilizzare diverse tecniche chirurgiche per la riduzione del seno ma quasi sempre la scelta della tecnica dipende dall’anatomia del seno del paziente, dal tipo e dalla quantità di tessuto da eliminare e dal risultato desiderato del paziente.

Vediamo brevemente le principali tecniche in uso:

Riduzione seno Milano1. Liposuzione

I vantaggi di questa tecnica per la riduzione del seno consistono in una procedura più breve e meno invasiva, cicatrici praticamente invisibili e risultati duraturi.

I migliori candidati sono quelli che necessitano o desiderano una lieve o moderata riduzione della dimensione del seno, che hanno una buona elasticità cutanea e in cui l’eccessiva dimensione del seno è dovuta ad un eccesso di tessuto grasso.

2. Riduzione del seno con cicatrice verticale

I pazienti che necessitano di una moderata riduzione della dimensione del seno e hanno un seno cascante sono spesso buoni candidati per una riduzione verticale del seno.

Coinvolge due siti di incisione: uno è intorno al bordo della areola, e una seconda incisione che corre verticalmente dal fondo dell’areola alla piega inframammaria (la piega sotto il seno).

3. Riduzione del seno invertito-T invertita “ad Ancora”Milano

La riduzione del seno invertito-T coinvolge 3 incisioni: uno intorno al bordo della areola, uno corre verticalmente dalla areola alla piega inframammaria (la piega sotto il seno) e uno fatto lungo la piega sotto il seno.

Poiché questa tecnica consente il massimo grado di rimozione e rimodellamento dei tessuti; il chirurgo utilizzerà questo approccio se un paziente necessita di una riduzione del seno maggiore.

Le cicatrici derivanti da una riduzione del seno, a prescindere dalla tecnica, possono essere ridotte con una cura adeguata.

Se volete maggiori informazioni sul servizio riduzione seno Milano del Dottor Di Leo Andrea o volete fissare una prima visita gratuita; il Dottor Di Leo è a vostra disposizione presso il suo studio di Milano in Via Mario pagano 42 Milano.

Contattaci ora! 3662197861

Seguici su facebook 

Summary
Review Date
Reviewed Item
Riduzione del seno
Author Rating
51star1star1star1star1star
Chiama Ora
Whatsapp
Email