Sollevamento seno Milano

Riduzione seno
Riduzione seno Milano
luglio 24, 2017
Capezzolo introflesso Milano
luglio 24, 2017

Le operazioni di lifting del seno sono chiamate mastopessi, spesso sono ricercate informazioni su internet digitando:

Sollevamento seno Milano, per individuare i professionisti che si occupano di questo tipo d’operazione.

Sollevamento seno MilanoIn particolare si ricercano informazioni sulle cicatrice residue dell’intervento e su come attenuarle.

Nessuno è felice di avere cicatrici a livello mammario ma nei casi che rientrano nel quadro delle operazioni di mastopessi, purtroppo è inevitabile.

Sollevamento seno Milano è il servizio proposto dal Dottor Di Leo Andrea che risponde alle esigenze di chi, per differenti motivazioni, si ritrova con un seno cadente e allungato e che contemporaneamente offre una soluzione valida per le cicatrici.

Sollevamento seno Milano

Chiamaci ora! 3356633702

Milano

In base alla sua esperienza nella maggior parte dei casi le cicatrici, all’inizio evidenti se opportunamente trattate, diventano delle piccole linee bianche.

Proprio perché questo tipo di problema è particolarmente sentito ecco quali sono le indicazioni da seguire per ottenere un risultato cicatriziale ottimale.

Seguire la terapia specifica per il trattamento degli esiti cicatriziali è fondamentale:

  • Massaggio.
  • Foto protezione.
  • Cerotto in carta, lamina in silicone.

Se ben eseguita  questa terapia dà degl’ottimi risultati. P.S. va precisato che quando vedete una foto sul calendario di un personaggio famoso che ha fatto il vostro stesso intervento e non si vede nulla (cicatrici) è perché con il computer si fanno miracoli!!

Sollevamento seno Milano – Lifting seno – Mastopessi.

Milano

Sono tutti nomi che individuano una sola operazione rivolta a migliorare l’estetica del seno riportandolo ad avere un tono e un volume ottimale.

Questo tipo d’intervento secondo la situazione può essere associato a una mastoplastica additiva.

Questa possibilità è da prendere in considerazione quando la quantità di tessuto mammario non è sufficiente a dare il giusto volume al seno.

Se viceversa il tessuto è sufficiente, si utilizzerà per dare volume al seno dopo la rimozione della pelle in eccesso.

In ultimo è importante anche la scelta della tecniche chirurgica da utilizzare ovvero: cicatrici periareolare, periareolare e verticale, a T invertita.

Gli esami ematici e strumentali (ecografia/ mammografia, ECG) sono sempre indispensabili per avere il via libera all’intervento.

Una volta concordato con la paziente le caratteristiche dell’intervento, le possibili complicanze, vengono prescritti gli esami ematici e strumentali ( ecografia/ mammografia, ECG) necessari per essere idonei.

Se volete ricevere maggiori informazioni sul servizio sollevamento seno Milano o volete fissare una prima visita gratuita, il Dottor Di Leo è a vostra disposizione presso il suo studio di Milano in via Giuseppe Verdi, 6.

Chiamaci ora! 3356633702

Seguici su facebook 

Summary
Review Date
Reviewed Item
Sollevamento seno
Author Rating
51star1star1star1star1star