Aumento dimensione mammelle maschi Milano

Aumento pettorali Milano
24/07/2017

Fino a qualche tempo fa l’intervento per aumentare il volume del seno era una prerogativa prettamente femminile.

Oggi esistono servizi come Aumento dimensione mammelle maschi Milano che consentono anche agli uomini di poter modificare l’aspetto dei pettorali.

Tutti i soggetti che presentano pettorali poco sviluppati o poco definiti e che nonostante l’esercizio fisico

Aumento dimensione mammelle maschi Milano, chi può sottoporsi all’intervento:Aumento dimensione mammelle maschi Milano

Possono sottoporsi a questo tipo di chirurgia plastica tutti gli uomini con dei pettorali poco sviluppati o poco definiti e chi è affetto da difetti congeniti come ad esempio la sindrome di Poland.

La sindrome si caratterizza per anomalie che colpiscono i muscoli del torace e/o di un arto superiore monolaterale.

Le malformazioni, più o meno gravi, possono interessare i muscoli pettorali fino alla mancanza totale degli stessi.

È bene chiarire che questo tipo d’intervento chirurgico è in grado solo di conferire volume al petto, ma non è in grado di modificare la forma del pettorale.

Aumento dimensione mammelle maschi Milano

Contattaci ora! 3356633702

foto_andrea_di_leo

Le protesi pettorali una volta inserite producono un maggiore volume dell’area senza però mettere in evidenza la forma quadrangolare del muscolo pettorale.

Come si procede per l’intervento

Una visita preliminare e accurata con il chirurgo plastico, nel caso del Dottor Di Leo gratuita; consente di valutare il quadro clinico del paziente e di individuare la tecnica migliore per traguardare i risultati desiderati.

Quale tecnica utilizzare?

Impianto di protesi, questa tecnica simile a quella della mastoplastica additiva femminile prevede l’inserimento di protesi in silicone appositamente modellate per riempire il seno maschile.

Si procede per endoscopia e l’incisione è minima.

Contattaci ora e richiedi una prima visita gratuita! 3356633702

L’aumento del petto maschile consiste nell’effettuare una piccola incisione all’altezza dell’incavo dell’ascella, il chirurgo estetico ricava spazio per le protesi pettorali al di sopra delle costole e sotto ai muscoli pettorali.

aumento-pettorali-milano

L’operazione dell’ impianto pettorale è di grande precisione e la probabilità di sanguinamento e di infezione è ridotta al minimo.

Lipofilling, nel caso in cui il paziente desidera un lieve aumento di volume ed il soggetto sia un “buon donatore”; si può procedere ad un autotrapianto di tessuto adiposo che viene prelevato da un’altra zona per poi essere trattato con la metodica di Coleman e riposizionato in sede pettorale (Lipofilling).

Il Lipofilling, realizzato con il Lipofilling, consente di avere un aumento naturale ma andrà incontro ad un parziale riassorbimento e quindi la procedura dovrà essere ripetuta.

Se siete interessati ad approfondire l’argomento Aumento dimensione mammelle maschi Milano con il Dottor Di Leo Andrea potete contattarlo presso il suo studio privato di via Giuseppe Verdi, 6, allo 3356633702

Chiamaci ora! 3356633702

Seguici su facebook

Summary
Review Date
Reviewed Item
Aumento dimensione mammelle maschi
Author Rating
51star1star1star1star1star
Chiama Ora
Whatsapp
Email