Aumento dimensione mammelle maschi Milano

Aumento pettorali
Aumento pettorali Milano
24/07/2017
Aumento dimensione mammelle maschi

Fino a qualche tempo fa l’intervento per aumentare il volume del seno era una prerogativa prettamente femminile. Oggi esistono servizi come aumento dimensione mammelle maschi Milano che consentono anche agli uomini di poter modificare l’aspetto dei pettorali.

Aumento dimensione mammelle maschi Milano, scopri come!

Alcuni uomini nascono con un torace piatto, e per quanti esercizi possano fare, la situazione rimane sostanzialmente invariata. Oggi è possibile dare una forma al petto maschile, con la chirurgia estetica. I nostri chirurghi plastici certificati, possono aiutare questi pazienti a migliorare il loro aspetto toracico e migliorare la loro autostima eseguendo l’aumento pettorale.

Trattamento e tecnica di aumento del pettorale maschile

L’immagine e la cura del corpo non sono solo una prerogativa femminile. Nonostante si impegnino a fare esercizio, molti uomini si  ritrovano incapaci di ottenere aumento della massa efficace in gruppi muscolari specifici, compresi i pettorali. Quando entra in gioco la genetica, un torace piatto potrebbe non avere una soluzione organica. Fortunatamente, ora hanno alcune opzioni. L’aumento pettorale maschile è un modo per gli uomini di creare più definizione nella parte superiore del corpo. L’intervento è simile all’aumento del seno femminile, utilizzando protesi al silicone per scolpire le dimensioni, la forma e il profilo dei loro pettorali.

Per maggiori informazioni chiama il 3662197861

Protesi al silicone per uomini

Aumento dimensione mammelle maschi Milano

Questi impianti sono nati come alternativa per rimodellare la figura dei bodybuilder che non potevano sviluppare i loro pettorali usando i manubri. Nel tempo, forse una maggiore padronanza o l’emergere di nuovi impianti con materiali e forme più naturali (si può anche parlare del su misura in chirurgia, pezzi che si adattano come un guanto all’anatomia con risultati armoniosi e proporzionati al 100%), fa perdere agli uomini la paura del ritocco. La popolazione maschile richiede sempre più soluzioni a favore di corpi cesellati dall’aspetto atletico e virile, difficili da raggiungere solo con la dieta o l’esercizio fisico nella maggior parte dei casi. Bicipiti, tricipiti, deltoidi, glutei, pettorali, addominali… 

C’è un pezzo per ogni sezione del corpo

Ora è possibile scolpire qualsiasi parte del corpo grazie alle nuove sostanze a base di gel di silicone morbido, ma solido, dal tocco deciso molto simile al tessuto muscolare. C’è chi sostiene che uno dei colpevoli dell’aumento della domanda di protesi pettorali siano i social media. Ci sono sempre più torsi nudi su Instagram e la paura di non poter competere aumenta, spingendo molti uomini a considerare di passare per la sala operatoria.

Alcune avvertenze utili!

Non è una procedura semplice che qualsiasi chirurgo plastico può intraprendere. Richiede una grande padronanza della tecnica ascellare e conoscenza dell’anatomia maschile per non femminilizzare il torace o ferire i muscoli. Specie perché eventuali interventi successivi in quest’area, sono molto difficili da risolvere. È fondamentale cercare un professionista con grande padronanza della tecnica. Attenzione anche con il periodo postoperatorio, è necessario riposare per un tempo sufficiente (8 settimane in cui è vietato l’esercizio) per evitare sieromi (accumulo di liquidi) o che la protesi si muova è necessario effettuare controlli periodici mediante ecografia o risonanza magnetica per confermare che tutto sia a posto. Va inoltre tenuto presente che l’esercizio non modifica il pettorale potenziato protesico, quindi il paziente deve modulare la propria routine per non provocare asimmetrie.

Ti sei incuriosito e ne vuoi sapere di più sul servizio aumento dimensione mammelle maschi Milano, contattaci ora! 3662197861

Perché i miei pettorali non si sviluppano?

Perchè i miei pettorali non si sviluppano?

La genetica e altre condizioni possono impedirti di ottenere “grandi pettorali”, che è tipicamente l’aspetto che molti bodybuilder si sforzano di ottenere. Non tutti i tipi di DNA sono tagliati per diventare come quelli dei bodybuilder famosi. I pettorali sono davvero il punto focale di altri importanti attributi fisici nella figura di un uomo, come deltoidi, addominali e spalle. Gli impianti pettorali possono darti più forma, spessore e pienezza.

Non solo una questione d’estetica!

Altri motivi, oltre a quello puramente estetico emozionale, per cui gli uomini possono decidere di sottoporsi a questo intervento di chirurgia plastica, includono malattie o lesioni associate alla zona del torace. In particolare, c’è un altro profilo che richiede questo tipo di intervento che va oltre il mero senso estetico. La condizione della Sindrome di Polonia, un difetto congenito che porta al sottosviluppo o all’assenza del muscolo pettorale su un lato del corpo che colpisce gli uomini più delle donne, beneficia di questi tipi di tecniche che risolvono il problema estetico in modo soddisfacente. 

“Per questi pazienti ci sono protesi coesive in gel di silicone con una forma rettangolare che possono essere modellate e regolate in sito per aumentare la proiezione muscolare. Nei casi ricostruttivi l’impianto viene realizzato su misura con elastomero siliconico, una sostanza solida e morbida. In questo modo, si ottengono simmetrie quasi esatte nei casi di deformità toraciche o atrofie muscolari parziali “.

Chiama ora il 3662197861

Aumento pettorali uomo

Aumento pettorali uomo

L’aggiunta del contorno muscolare ai muscoli pettorali può cambiare l’intera forma del corpo di un uomo, aiutando a bilanciare le proporzioni tra le spalle e la vita. L’aumento del seno femminile ha una lunga storia, nell’aumentare la fiducia e l’autostima delle donne: perché agli uomini dovrebbe essere negato? In realtà il numero di uomini che usano l’aumento per scolpire la parte superiore del busto è aumentato notevolmente, anche tra i bodybuilder e gli uomini che praticano un intenso esercizio fisico. Praticare sport non è discriminante per chi aumenta i pettorali. Uno dei fatti meno noti sulla procedura di aumento pettorale è che gli impianti non influenzano la costruzione muscolare continua.

Chi può sottoporsi all’intervento?

Possono sottoporsi a questo tipo di chirurgia plastica tutti gli uomini con dei pettorali poco sviluppati o poco definiti e chi è affetto da difetti congeniti come la sindrome di Poland. Le malformazioni, più o meno gravi, possono interessare i muscoli pettorali fino alla mancanza totale degli stessi. È bene chiarire che questo tipo d’intervento chirurgico è in grado solo di conferire volume al petto, ma non è in grado di modificare la forma del pettorale.

I candidati ideali sono:

  • In buona salute mentale e fisica senza disturbi emorragici, diabete, ipertensione o cancro.
  • Consapevole che il risultato probabile è migliorare l’aspetto e la sensazione del seno piuttosto che la perfezione.
  • Non fumatori o disposti a smettere.
  • Sono di peso medio e non sono obesi.
  • Non hanno intenzione di perdere o aumentare di peso.
  • Hanno almeno 18 anni. 

Poiché l’aumento del seno è una procedura chirurgica, dovresti essere generalmente sano per sottoporsi a questa procedura con successo. Non dovresti avere problemi di salute cronici che influenzerebbero il tuo livello di guarigione o la tua risposta all’anestesia. Inoltre, non dovresti avere infezioni o eruzioni cutanee vicino al seno. I candidati ideali nutriranno anche aspettative realistiche sulla procedura in termini di ciò che può realizzare.

Ti sei incuriosito e ne vuoi sapere di più sul servizio aumento dimensione mammelle maschi Milano, contattaci ora! 3662197861

La prima visita

La prima visita

Durante la consultazione o prima visita, il chirurgo discuterà con te quanto segue:

  • I tuoi obiettivi per l’intervento.
  • Condizioni mediche, trattamenti medici passati, farmaci che prendi e qualsiasi allergia.
  • Ti chiederà se fumi e se si se sei disposto a smettere!
  • Precedenti interventi chirurgici.

Il chirurgo plastico ti parlerà anche delle opzioni di impianto. Le protesi al silicone sono le più popolari, ma alcuni uomini scelgono la soluzione salina. Uno dei vantaggi più significativi della soluzione salina è che il chirurgo può riempirli dopo l’inserimento in modo da poter eseguire incisioni più piccole. I due tipi hanno anche una sensazione diversa nel petto. Comprendere le differenze ti aiuterà a porre domande migliori e scegliere l’opzione migliore.

Il tuo chirurgo inoltre:

  • Valuta la tua salute generale e le condizioni preesistenti.
  • Eseguire test diagnostici per determinare la propria idoneità alla procedura.
  • Esamina il torace e prendi le misure della forma e delle dimensioni.
  • Discutere le opzioni di anestesia durante la procedura.
  • Ti farà anche provare diversi misuratori per avere un’idea migliore della forma e delle dimensioni che soddisfano le tue esigenze e desideri.

La procedura non è raccomandata per le persone che usano steroidi per migliorare il tono muscolare. I nostri chirurghi lavorano individualmente con ogni paziente per identificare la dimensione dell’impianto e creare il miglior risultato. L’aumento maschile si basa su protesi in silicone solido, al contrario delle protesi in silicone più morbide Gummi Bear utilizzate per modellare il seno femminile. 

Telefona il 3662197861

Come si procede per l’intervento e quale tecnica utilizzare?

Come si procede per l’intervento e quale tecnica utilizzare?

Dopo la visita preliminare e accurata con il chirurgo plastico, il chirurgo plastico ha già individuato la tecnica migliore per traguardare i risultati desiderati. Sostanzialmente la tecnica è del tutto simile a quella della mastoplastica additiva femminile. Prevede l’inserimento di protesi in silicone appositamente modellate per riempire il seno maschile. Si procede per endoscopia e l’incisione è minima. L’aumento del petto maschile consiste nell’effettuare una piccola incisione all’altezza dell’incavo dell’ascella. Il chirurgo estetico ricava spazio per le protesi pettorali al di sopra delle costole e sotto ai muscoli pettorali.

L’operazione dell’impianto pettorale è di grande precisione e la probabilità di sanguinamento e di infezione è ridotta al minimo.

Lipofilling

Nel caso in cui il paziente desidera un lieve aumento di volume ed il soggetto sia un “buon donatore”, si può procedere ad un autotrapianto di tessuto adiposo che viene prelevato da un’altra zona per poi essere trattato con la metodica di Coleman e riposizionato in sede pettorale (Lipofilling). Il Lipofilling, realizzato con il Lipofilling, consente di avere un aumento naturale ma andrà incontro ad un parziale riassorbimento e quindi la procedura dovrà essere ripetuta.

Per maggiori informazioni chiama il 3662197861

Quali sono i rischi dell’aumento dei pettorali maschili?

Quali sono i rischi dell'aumento dei pettorali maschili?

Come per tutte le operazioni i rischi si sono sempre. Tuttavia questo particolare tipo di operazione viene fatta da anni sulle donne. Questo significa che è una delle operazioni maggiormente praticate e che ha una casistica numerosissima. Questi numeri raccontano che  ha un tasso di soddisfazione molto elevato e pochissimi problemi. Tuttavia è sempre bene ricordare che:

  • Potresti sanguinare più del previsto o sviluppare un’infezione. 
  • Potresti avere una reazione allergica agli impianti. 
  • Il tuo pettorale potrebbe essere insensibile in alcune zone o apparire irregolare. 
  • Il tessuto cicatriziale può formarsi attorno all’impianto. 
  • L’impianto può usurarsi, scoppiare o perdere. 
  • Potresti sviluppare un coagulo di sangue pericoloso per la vita.

Conclusioni

Se siete interessati ad approfondire l’argomento con un chirurgo plastico del nostro network? Potete contattarci, fisseremo un appuntamento telefonico in giornata e potrete parlare direttamente con un chirurgo plastico! Grazie a servizi come aumento dimensione mammelle maschi Milano è possibile correggere e migliorare quello che la natura non ci ha concesso. Queste “modifiche” si possono rendere necessarie, come abbiamo detto, per differenti motivi ma lo scopo dell’intervento rimane quello di correggere il “difetto” ottenendo un risultato naturale. Il nostro portale promuove e propone la prima visita gratuita; dando a tutti gli uomini che desiderano, la possibilità concreta di migliorare i loro pettorali, incominciando ad avere un parere da un esperto in chirurgia plastica.

Chiamaci ora! 3662197861

Seguici su Facebook

Chiama Ora
Whatsapp
Email